Stefano Pioli, allenatore del Milan e prossimo avversario del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky in vista dell’impegno di Champions League in programma domani contro gli azzurri. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero:
“Ritiro? Continuiamo con le nostre abitudini ed il nostro stesso approccio alle partite importanti. Vogliamo mettere in campo la miglior prestazione possibile, sappiamo che la Champions è la Champions. Sull’importanza della partita posso dire che il Milan ha una storia fantastica in Europa, è però vero che questa è una partita importante. Vogliamo passare il turno e faremo di tutto per riuscirci. Il Napoli è una squadra fortissima, è inevitabile incontrare squadre di livello a questo punto del torneo. Servono grandi partite per passare il turno.
“Contento di avere tutti a disposizione, abbiamo recuperato anche Kalulu! Abbiamo possibilità di scegliere chi mandare in campo. Osimhen? Parliamo di un grande centravanti, ha fatto gol a ripetizione sia in campionato che in Champions. Il Napoli è una squadra che all’andata ha vinto con noi senza di lui: ha l’attacco migliore della Champions League ed è un avversario temibile. Senza Osimhen il Napoli è meno pericoloso in profondità”
Articolo modificato 11 Apr 2023 - 14:30