Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, questa sera Milan e Napoli si daranno battaglia in campo per guadagnarsi l’accesso alle semifinali di Champions League. Luciano Spalletti avrà qualche problema di formazione, visto che tutti i suoi centravanti hanno problemi fisici: Osimhen e Simeone non sono stati convocati, mentre Raspadori non è ancora al massimo della forma e la sua presenza nella gara di questa sera è ancora in forte dubbio.
Una sfida storica per i partenopei, che per la prima volta nella propria storia sono giunti a questo punto della competizione. Ad assistere al match, però, non ci sarà il presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riferito da Repubblica il presidente resterà a Ischia e dall’isola guarderà il match.
De Laurentiis a Ischia, vedrà la partita in TV
Ecco quanto evidenziato:
De Laurentiis ne ha preso atto da Ischia, dove vedrà la partita in tv. Con l’allenatore c’è in gioco pure la partita del futuro, anche se il presidente ha reso pubblica l’intenzione di fare valere l’opzione unilaterale per il rinnovo, evitando collisioni con il tecnico, al quale in un momento di minori tensioni avrebbe probabilmente chiesto di anteporre la Champions al campionato.