Spalletti: “Avrei voluto il giallo per Krunic! C’è stato un gesto antisportivo che farà la storia del calcio”

Milan-Napoli, gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, è terminata con il risultato di 1-0. Dopo il 4 a 0 al Maradona, i partenopei avevano l’obbligo di non ripetere la stessa prestazione ma, nonostante delle buone palle gol la vittoria non è arrivata.

Ai microfoni di Amazon Prime, la voce di Luciano Spalletti. Il tecnico partenopeo ha voluto sottolineare per l’ennesima volta quanto buono di fatto dalla sua squadra in questa stagione, buttando anche un occhio sulla gara di ritorno.

Spalletti

Spalletti suona la carica: “Anche se ci saranno degli assenti, avrò il mio miglior Napoli al ritorno”

LA PARTITA

“La partita è apertissima, si sapeva sarebbe stato difficile portare un risultato che potesse determinare il prossimo match.
Per me è importante ciò che è successo in campo. Devo fare i complimenti ai miei calciatori. Ho visto una grande reazione caratteriale che probabilmente per la sensibilità della squadra che ho non è facile, perché sono molto sensibili. Non hanno esperienza internazionale, non hanno giocato partite importantissime come questa qui. Ho visto una grandissima prestazione. Questo è l’atteggiamento giusto”.

ANGUISSA E KIM

“Anguissa e Kim? Siamo arrivati fino a questo punto perché abbiamo vinto tante partite e il periodo che abbiamo passato è lungo, non si tratta di episodi. Mettere dietro 20 punti l’Inter o il Milan è sintomo di carattere. Non si è dipesi da un calciatore solo ma dalla qualità della squadra”.

KRUNIC E LEAO

“Avrei voluto un fallo per Krunic che ha fatto un peggior fallo di quello fatto da Zielinski. Queste sono cose italiane, degli arbitri non parlo. Del gesto antisportivo visto (Leao ndr) è una roba incredibile

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: “Avrei voluto il giallo per Krunic! C’è stato un gesto antisportivo che farà la storia del calcio”

Gestione cookie