Il Napoli deve subito archiviare la sconfitta di Milano di ieri sera e pensare alla gara di campionato in programma sabato contro il Verona allo stadio Diego Armando Maradona.
Ma se la squadra e Spalletti non possono sminuire l’impegno di campionato, la mente dei tifosi è già proiettata al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, gara in programma martedì 18 aprile alle ore 21.
Come richiesto anche da Spalletti nella conferenza stampa post partita, il Napoli necessita dei suoi tifosi per ribaltare l’1-0 dell’andata: il Maradona dovrà essere una bolgia, così come lo è stato ieri San Siro.
Napoli-Milan, ci saranno gli ultras allo stadio Maradona?
Per rendere possibile tutto ciò servir senza dubbio l’aiuto degli ultras, lo zoccolo duro del tifo nelle due curve. E sembra proprio che per la gara di Champions i gruppi organizzati saranno presenti nelle due Curve.
Come confermato anche Radio Kiss Kiss Napoli, società e ultras (almeno quelli fidelizzati) si verranno incontro per questo evento così importante: contro il Milan torneranno striscioni, tamburi, megafoni e tutto il materiale necessario per rendere il Maradona infuocato.
Qualche gruppo starebbe anche pensando di organizzare una coreografia, magari facendo una colletta tra i tifosi, ma per il momento questa sembra essere solo un’idea.