Gaetano%3A+%26%238220%3BSto+crescendo%2C+ma+non+%C3%A8+facile+senza+giocare%26%238221%3B%2C+poi+rivelazione+su+Osimhen%21
spazionapoliit
/2023/04/14/gaetano-napoli-osimhen/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Gaetano: “Sto crescendo, ma non è facile senza giocare”, poi rivelazione su Osimhen!

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia dell’impegno di campionato contro il Verona. Il calciatore azzurro si è soffermato a parlare anche della gara di ritorno con il Milan caricando squadra e tifosi.

Intervista Gianluca Gaetano

Di seguito le sue dichiarazioni:

Siamo rammaricati per la gara contro il Milan, abbiamo fatto una grandissima partita. Ci è mancato solo il gol: Maignan ha fatto grandissime parate, ma siamo fiduciosi per il ritorno. Ci giocheremo tutto a Napoli. Nelle ultime due gare di campionato non abbiamo fatto grandissime prestazioni, ma ci sta in un campionato così lungo. Con il Milan abbiamo fatto anche la prestazione ma il risultato ci ha penalizzato.

Il recupero di Osimhen

Il recupero di Osimhen sarà importante, molto importante. Con il Milan un riferimento in attacco ci è mancato, ma avevamo comunque altri attaccanti come Raspadori. Come ho visto Osimhen in allenamento? Era carichissimo.

Con il Verona sarà una partita molto difficile, loro si giocano la vita e sappiamo l’importanza di questa gara.

FOTO: SSC Napoli

Il rapporto con Spalletti

Il mio rapporto con Spalletti è buono. Quando lo sento farmi i complimenti mi fa piacere, è un grandissimo allenatore. Sto crescendo, ma ammetto che non è facile giocando poco. Cerco comunque di farmi trovare sempre pronto.

Festa scudetto a Napoli

Festa scudetto? Bellissimo quello che accade in città, ma io non riesco a pensarci. Dobbiamo vincere almeno 4-5 partite e poi vedremo. È comunque bellissimo vedere le strade di quartieri di Napoli tutti imbandierati d’azzurro.

Il mio futuro? Non ci penso. Sono concentrato sul Napoli e voglio fare bene qui. Poi il resto si vedrà. Mando un grandissimo saluto ai tifosi del Napoli e vi chiedo di accompagnarci verso il grande sogno.

Articolo modificato 14 Apr 2023 - 20:37

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante