Il Napoli si appresta a vivere un finale di stagione vibrante, con obiettivi importanti da raggiungere come la vittoria della Serie A dopo 33 anni o la storica qualificazione alle semifinali di Champions League. Ovviamente sotto i riflettori ci sono i grandi campionati della squadra allenata da Luciano Spalletti, su tutti Kvaratskhelia e Osimhen.
Questo post in breve
Osimhen piace al Bayern Monaco
In particolare l’attaccante nigeriano è al centro di tante voci di mercato. Secondo la stampa tedesca, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino proprio Osimhen in vista del prossimo calciomercato estivo. I bavaresi, infatti, non hanno ancora sostituito Lewandowski, passato in estate al Barcellona. La scelta sul prossimo centravanti sarebbe ricaduta proprio sull’attaccante del Napoli.
Cosa ha risposto Tuchel in conferenza stampa
La questione è stata posta in conferenza stampa anche all’attuale tecnico del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, che ha preferito dribblare la domanda. Ecco quanto evidenziato:
Ho una mia opinione al riguardo, ma so come funzionano le cose nel calcio: se dicessi qualcosa al riguardo e arrivasse in Italia, allora il mio collega (Spalletti, ndr) direbbe: “Perché Thomas non tiene la bocca chiusa?“. Per questo non parlerò di giocatori di altri club.