Antonio Cassano è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in una lunga intervista in cui l’ex attaccante di Milan e Inter tra le tante, si è soffermato a parlare anche della sfida di ritorno di Champions League tra i rossoneri ed il Napoli.
Azzurri chiamati alla rimonta dopo la sconfitta per 1-0 dell’andata, Cassano ha detto la sua in merito a quella che sarà la sfida di ritorno e si è soffermato anche su Luciano Spalletti difendendo il tecnico partenopeo con le seguenti dichiarazioni:
“Se devo puntare un euro, dico il Napoli che ha fatto vedere fino ad oggi un calcio meraviglioso in Italia e in Europa. Non capisco chi sostiene che la squadra sia entrata in un tunnel negativo, solo per una partita persa in casa con il Milan. Se avessero avuto Osimhen a San Siro, in Champions non ci sarebbe stato neanche bisogno di giocare il ritorno. Nei primi 4′ il Napoli ha calciato sei volte in porta. Ha fatto la partita in 11 contro 11 e anche in 10, se Maignan non si inventava una super parata finiva 1-1.
Spalletti è il miglior tecnico italiano, un vero top: lo scorso anno sono andati via grandi giocatori e hanno preso uno sconosciuto, Kvara, grazie a Giuntoli, e Kim che aveva giocato solo in Cina e in Turchia. In poche settimane Luciano ha creato una squadra perfetta. A tecnici come Mourinho e Allegri i media giustificano tutto, a Spalletti alla prima occasione rompono le palle
Articolo modificato 15 Apr 2023 - 10:20