Distensione totale tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e gli ultras di Curva A e Curva B. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da forti polemiche e faccia a faccia a distanza tra le parti che ha portato a malumori generali.
Anche all’interno della squadra si è sentita l’assenza del tifo allo ‘Stadio Maradona‘. Luciano Spalletti, dopo la sconfitta contro il Milan, ha chiesto la spinta del popolo partenopeo per le gare in arrivo tra Serie A e Champions League.
Pochi minuti fa è avvenuta la pace tra De Laurentiis e i gruppi organizzati di Curva A e Curva B. Lo aveavamo raccontato ieri dell’idea di sedersi tutti allo stesso tavolo e cercare una tregua per il bene del Napoli. L’incontro tra De Laurentiis e gli ultras del Napoli è arrivato proprio oggi, a poche ore dalla partita trta Napoli e Verona.
Ad annunciarlo è un tweet di Aurelio De Laurentiis che ha voluto mandare un messaggio forte alla città di Napoli e al popolo azzurro.
“Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere!“: con queste parole e una foto di gruppo con gli ultras del Napoli, il presidente del club partenopeo ha sancito la pace definitiva e l’unione di intenti verso il finale di stagione.
Articolo modificato 15 Apr 2023 - 22:29