Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la gara contro il Sassuolo che ha visto la sua Juventus arrendersi ai neroverdi per 1-0. La prossima sfida dei bianconeri in Serie A sarà contro il Napoli e proprio in merito ai prossimi impegni si è espresso il tecnico toscano.
Il tecnico della Juventus annuncia in vista del Napoli e dello Sporting Lisbona le condizioni di molti dei suoi giocatori con il must di pensare una partita per volta, in un finale di stagione che vedrà i bianconeri in gioco per due competizioni oltre alla lotta in zona Champions ancora aperta:
Abbiamo fatto meglio la parte finale, però Chiesa ha giocato 90 minuti l’ultima partita e oggi non era nelle condizioni di partire di nuovo da titolare. Oggi è entrato facendo anche bene, Pogba è ancora indietro di condizione, oggi già meglio dell’ultima volta però è ancora indietro. Che è un giocatore diverso lo vediamo tutti. In questo momento bisogna probabilmente stare zitti, cercare di lavorare e tirare fuori le energie per superare il turno con lo Sporting. Poi penseremo al Napoli
Articolo modificato 16 Apr 2023 - 21:57