Il momento del Napoli è stato analizzato negli studi di Dazn nel corso del programma “Players Only”, show a cui hanno partecipato gli ex calciatori Marco Parolo, Alessandro Matri, Borja Valero e l’ex Napoli, Valon Behrami.
Proprio l’ex azzurro è apparso alquanto critico nei confronti dei partenopei, commentando le ultime prestazioni e in particolare la gara con il Milan nell’andata dei quarti di finale di Champions League.
Ecco quanto detto da Behrami:
Anguissa è il giocatore più importante del Napoli, perché gli dà fisicità, dinamismo. Tra i giocatori che non mi sono piaciuti ci aggiungo Lobotka, lo vedo più in difficoltà nei cambi di passo, chiaramente stanno incidendo le tantissime partite ad alto livello che ha giocato.
A quel punti interviene Alessandro Matri:
Sembra che il Napoli abbia giocato male, invece ha fatto una grandissima partita a Milano. Nel primo tempo ha avuto tre grandissime occasioni e nel finale, in 10 contro 11, poteva pareggiarla. Semmai il vero problema è stato non avere Osimhen, perché ormai la squadra si è abituata a giocare con lui.
Riprende la parola Behrami:
A Napoli c’è nervosismo e si è visto contro il Verona. Capisco la mentalità, ma è un po’ esagerato. Il Napoli ha fatto una bella partita, ma anche il Milan ha fatto una gran bella partita, seppur la gara non sia stata spettacolare.
Articolo modificato 16 Apr 2023 - 00:31