Manfredi: “Festa scudetto? Serve responsabilità!”, poi il commento sulla fede juventina

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi durante la trasmissione 90esimo minuto ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’ipotetica festa scudetto che avverrà in città il giorno della matematica. La prorogativa è il rispetto delle regole per non avere nessun tipo di problema. Altro tema toccato, quello della sua fede juventina che commenta nel finale con una battuta.

Le parole di Manfredi

Dalle parole del sindaco le premesse per la festa scudetto sono altissime, sentite le sue parole:

Sarà una grande festa popolare, distribuita nella città e nell’area metropolitana, che sia gestita nel massimo della sicurezza e della partecipazione. Sarà una bella festa di popolo, con tanti artisti, uomini della cultura, tanti tifosi, e l’idea è che ci siano anche dei collegamenti internazionali perché la comunità dei tifosi del Napoli è mondiale e quindi questa deve essere una vera festa globale”.

“Noi pensiamo che ci saranno centinaia di migliaia di persone ma non dobbiamo aver paura della folla. Serve grande responsabilità da parte dei napoletani, e questa c’è, e dall’altro una capacità organizzativa da parte di tutte le istituzioni. Mettendo insieme responsabilità e organizzazione avremo una festa bellissima. E a tutti diciamo venite a Napoli perché festeggerete con grande felicità “.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manfredi: “Festa scudetto? Serve responsabilità!”, poi il commento sulla fede juventina

Gestione cookie