Sfida decisiva quella di domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona per definire le sorti di Napoli e Milan in Champions League. Gli uomini di Luciano Spalletti devono provare a ribaltare il risultato sfavorevole della gara di andata, terminata 1-0 per la squadra di casa. Di contro il Milan, però, dovrà fare i conti con il ritorno di Victor Osimhen a guidare l’attacco azzurro.
Diverso sarà anche il clima che accolse l’ultimo Napoli-Milan al Maradona. Infatti, anche i diverbi tra tifosi e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sono giunti al termine dopo un incontro tra le parti. “Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti”, questo il tweet con cui il patron del Napoli ha sugellato la pace con gli ultras partenopei.
Un Maradona da tutto sold out con un’atmosfera da sogno per quest’ultima gara dei quarti di finale di Champions League. Non solo tinto d’azzurro, però. Saranno infatti 2488 i tifosi del Milan che arriveranno a Napoli con pullman organizzati, auto private, treni e aerei per sostenere gli uomini di Stefano Pioli. A riportarlo è Sky Sport.
Articolo modificato 17 Apr 2023 - 16:49