AGGIORNAMENTO ORE 13:45 – Il Napoli ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardante le condizioni dei tre calciatori usciti malconci dalla sfida di ieri sera contro il Milan: Matteo Politano, Mario Rui e Amir Rrahmani. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra.
Questo post in breve
I tempi di recupero
Lo stop più lungo dovrebbe essere quello di Mario Rui, che rischia di restare fuori diverse settimane. Politano salterà la Juventus e dovrebbe tornare a disposizione per la Salernitana, mentre Rrahmani proverà ad essere disponibile già per la sfida contro i bianconeri.
AGGIORNAMENTO 23:47 – Come riportato da un comunicato ufficiale dell’SSC Napoli Matteo Politano ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Invece Mario Rui ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro.
Infine Rrahmani ha subito un trauma contusivo al piede destro
Alle ore 21 è iniziata quella che potremo azzardare a chiamare la partita più importante della storia del Napoli. Infatti allo Stadio Diego Armando Maradona sta andando in scena in scena il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan, con i rossoneri avanti per 1 a 0 grazie al risultato della gara d’andata.
Partenopei che nella loro storia non hanno mai raggiunto i quarti di finale della massima competizione europea e che, ribaltando il risultato della gara d’andata, potrebbero superare questo glorioso traguardo accedendo alla semifinale.
Napoli-Milan, Politano in lacrime
Infortunio per Matteo Politano durante Napoli-Milan dopo un contrasto con Theo Hernandez al 30esimo del primo tempo. Il giocatore azzurro è scoppiato in lacrime dopo il contatto tenendosi la caviglia sinistra ed è stato costretto al cambio con Hirving Lozano.
Infortunio Mario Rui, doppio cambio per Spalletti
Infortunio anche per Mario Rui, il terzino dopo essere rientrato in campo dopo aver avvertito un dolore dopo il fallo che ha causato il rigore per il Milan è stato costretto al cambio assieme al compagno di squadra.
Giacomo Pio Impastato