Napoli Milan è sempre più vicina e in città c’è fibrillazione per la possibilità di scrivere un altro pezzo di storia. Una stagione già memorabile per la possibilità sempre più concreta di vincere il terzo Scudetto e per aver raggiunto già i quarti di finale. La Champions League è un palcoscenico da cui gli azzurri non intendono uscire, come annunciato anche ieri da Luciano Spalletti.
Questa sera il ‘Maradona‘ tornerà a ruggire anche in Europa e per 90 minuti (o più) sarà pronto a dare il suo sostegno alla squadra azzurra.
In Curva B, però, non ci sarà alcuna coreografia prima dell’inizio di Napoli Milan. Negli ultimi giorni, dopo la pace tra società e ultras, si era parlato di uno spettacolo artistico in Curva ma, secondo quanto riferisce Francesco Modugno a Sky Sport, non sarà possibile.
C’era la volontà di una coreografia di quelle batticuore, ma non c’è stato il tempo. Fino a pochi giorni fa c’erano tanti divieti e vincoli e la mancanza di un dialogo. Saranno distribuite diecimila bandierine azzurre nei Distinti.
Articolo modificato 18 Apr 2023 - 14:19