Il Napoli si arrende al Milan. Il risultato della doppia sfida costringe il Napoli all’eliminazione. Gli azzurri al ritorno non vanno oltre l’1-1.
Nel primo tempo Giroud ha sbloccato il match dopo aver fallito un calcio di rigore. Nel secondo tempo gli azzurri provano a scardinare il muro eretto dal Milan e la prima vera occasione capita sui piedi di Kvaratskhelia.
Anche il georgiano, come Giroud, può provare a pareggiare dagli undici metri, ma il numero 77 azzurro ha fallito il penalty. Quasi a tempo scaduto Osimhen ha trovato la rete del pareggio e questo fa pesare ancora di più l’errore di Kvaratskhelia che in caso di gol avrebbe consegnato i supplementari al Napoli.
Kvara sbaglia il rigore, splendido gesto di Osimhen e Theo Hernandez
Al termine del match, l’esterno azzurro è apparso dunque parecchio sconsolato. Splendido gesto da parte di Osimhen, ma anche di Theo Hernandez che sono corsi subito a consolare il fuoriclasse del Napoli.
Sicuramente una serata negativa per l’esterno azzurro che raramente è riuscito ad essere decisivo e a creare la superiorità numerica sulla fascia sinistra.
Di seguito il video dello splendido gesto di Osimhen e Theo Hernandez: