La notte della vigilia di Napoli Milan non è stata semplice per i rossoneri. Già dall’arrivo del pullman nei pressi dell’Hotel Vesuvio i tifosi azzurri hanno preso di mira con cori e insulti i calciatori avversari. Gli sfottò, poi, sono andati avanti per tutta la sera e anche per parte della notte.
Fuochi d’artificio, schiamazzi notturni e cori a cercare di disturbare la nottata della squadra di Stefano Pioli. Se la notte sarà stata insonne e piena di stanchezza o meno lo dirà il campo questa sera nella sfida tra le due squadre.
Notte insonne per il Milan: “Non hanno chiuso occhio”
Valter De Maggio, in diretta su Radio Goal, tramsissione in onda su Kiss Kiss Napoli, ha svelato che il Milan ha avuto difficoltà a dormire, nonostante le camere insonorizzare dell’Hotel Vesuvio.
Da ciò che mi risulta i giocatori del Milan non hanno chiuso occhio, non sono riusciti a dormire. I tifosi del Napoli sono rimasti fuori all’Hotel dei rossoneri cantando cori, esplodendo petardi e suonando clacson delle automobili che hanno disturbato il sonno dei milanisti