La partita di Champions League tra Napoli e Milan continua a creare polemiche. La sfida europea tutta italiana ha visto i rossoneri di mister Pioli trionfare nel doppio confronto con gli azzurri, qualificazione che ha regalato una clamorosa semifinale alla compagine milanese che sulla carta dopo il sorteggio partiva sicuramente dietro il Napoli.
Tanta la delusione per i tifosi azzurri che difficilmente dimenticheranno la grande occasione avuta in Champions League, un tabellone decisamente alla portata degli azzurri che però si sono dovuti arrendere ai quarti di finale.
In merito alla partita Napoli-Milan, si è espresso anche Roberto Saviano, noto scrittore e sceneggiatore napoletano, che ha mandato un chiaro messaggio ai suoi followers con una risposta video su Instagram.
Saviano ha pubblicato una storia in cui ha risposto alla domanda di un suo follower che gli aveva chiesto un parere sulla gara di Champions persa dal Napoli contro il Milan. Il gesto dello scrittore di Gomorra è stato chiaro, Saviano ha infatti gesticolato con la sua mano destra simulando il gesto del furto, gesto che può essere facilmente interpretato da tutti.
Qui il video del gesto di Roberto Saviano:
Articolo modificato 21 Apr 2023 - 22:45