Il Napoli si appresta a chiudere questa stagione nel migliore dei modi: lo scudetto è ormai a un passo e i tifosi non vedono l’ora di poter festeggiare questo storico traguardo atteso da ben 33 lunghi anni.
La squadra mercato intanto però si muove d’anticipo, come di consueto, per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il nuovo nome accostato al Napoli, che è uscito nella giornata di ieri, è quello di Thiago Almada.
Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli e confermato anche dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Napoli è in pole per l’acquisto dell’argentino classe 2001 e la trattativa sembra essere già in fase avanzata.
Il talentino neo campione del mondo sta sorprendendo tutti con la maglia dell’Atlanta United in MLS: quest’anno ha messo a referto già 4 gol e 5 assist in sole 6 presenze. Numeri che hanno attirato l’attenzione di diverse squadre europee.
Il centrocampista offensivo è infatti seguito anche in Premier League, con qualche squadra inglese pronta ad andare oltre al sondaggio. Come detto in precedenza, però, il Napoli è in netto vantaggio nella corsa a Thiago Almada.