Uno dei calciatori il cui futuro in maglia Napoli è tutto da scoprire è senza dubbio Hirving Lozano. Il giocatore messicano non ha mai realmente convinto i tifosi, in virtù soprattutto della cifra sborsata dal club azzurro per assicurarselo dal PSV Eindhoven (40 milioni di euro circa ndr).
E proprio la squadra olandese torna nuovamente (e clamorosamente) d’attualità per il destino per El Chucky, che si avvicina alla scadenza di contratto con il Napoli. Attualmente, il numero 11 è uno dei più pagati in rosa e la volontà di Aurelio De Laurentiis, stando a quanto appreso in questi mesi, sarebbe quella di ridurre il suo ingaggio. Scenario che, di conseguenza, potrebbe aprire le porte a una partenza in vista della prossima estate.
Questo post in breve
Secondo quanto reso noto dall’edizione messicana di Fox Sports, il calciatore vorrebbe tornare al PSV, lì dove è iniziata la sua esperienza nel calcio europeo.
Per le ragioni spiegate in precedenza, gli azzurri non chiuderebbero a una sua partenza nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante. Per sostituirlo, la medesima fonte lancia un nome sicuramente inedito.
In particolare, Fox Sports Messico si sofferma sul nome di Marcos Asensio, che a sua volta sarebbe in scadenza contrattuale con il Real Madrid.
Nonostante le dichiarazioni ottimistiche delle ultime settimane, la trattativa per il prolungamento contrattuale è ancora in stand by e non è escluso affatto che lo spagnolo possa accasarsi altrove nei prossimi mesi.
Una notizia che, al momento, non trova conferme altrove ma che comunque stuzzica la fantasia di tutti i tifosi del Napoli.
Articolo modificato 22 Apr 2023 - 16:19