Parole da applausi di Raspadori su Osimhen e Kvaratskhelia: lo ha detto in diretta!

L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i vari temi toccati nel corso del suo intervento, l’ex Sassuolo ha anche parlato di Victor Osimhen e di Khvicha Kvaratskhelia, e della loro importanza per tutto il gruppo.

L’intervento di Raspadori su Osimhen e Kvaratskhelia

Le parole di Raspadori arrivano dopo un momento sicuramente non al top per i due: il nigeriano è reduce infatti dal problema fisico che lo ha tenuto fuori dai giochi per diverse settimane, mentre il georgiano è stato protagonista suo malgrado con il rigore sbagliato.

Sul nigeriano

Di seguito, quanto dichiarato:

È un grandissimo calciatore e una grandissima persona e questo è stato fondamentale per raggiungere questi risultati. Ha sempre voglia di mettersi a disposizione dei compagni e quindi raggiungere buoni risultati è più semplice.

Sul georgiano

Ha dimostrato fino ad ora tutti i giorni che vuole sempre andare oltre i propri limiti e superare gli obiettivi. L’entusiasmo da parte sua è tanto, come da parte di tutto il gruppo.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie