Il Napoli aggiunge un altro importantissimo tassello per lo scudetto. I partenopei, infatti, escono vittoriosi dall’Allianz Stadium, battendo la Juventus con il risultato di 0-1. A decidere l’incontro, la rete nei minuti di recupero di Giacomo Raspadori, con un potentissimo mancino da dentro l’area di rigore.
Giovanni Di Lorenzo, il capitano della squadra, si è fermato ai microfoni di DAZN per commentare questo successo e – in generale – lo stato emotivo del gruppo, in totale estasi. Di seguito le sue dichiarazioni.
LE PAROLE DI DI LORENZO
“Questa è una vittoria che ci avvicina ulteriormente al nostro sogno e – tutti noi – siamo davvero felici. Con il Milan volevamo davvero passare, contro una squadra con cui abbiamo giocato ad armi pari, uscendo a testa alta. Archiviata la delusione, da grande squadra, abbiamo pensato subito alla prossima partita. Quest’anno la qualità dei subentrati ha fatto la differenza. Come dice sempre il mister, con i cambi puoi stravolgere ogni partita. Il pensiero di essere il capitano dopo il grande Maradona ad alzare la coppa, mi provoca un’emozione immensa“.
Articolo modificato 24 Apr 2023 - 08:49