Questa sera andrà in scena all’Allianz Stadium un grande classico del nostro calcio: Juventus-Napoli. Con lo stop della Lazio – fermata dal Torino ieri pomeriggio – il partenopei hanno la grande occasione di consolidare ulteriormente il proprio primato, con la possibilità di andare virtualmente a +17.
Dopo l’eliminazione dalla Champions League, i ragazzi allenati da Spalletti incontrano subito nel loro cammino una sfida cruciale, per avvicinarsi ancora di più al sogno scudetto. Ai microfoni di DAZN, la voce di Cristiano Giuntoli, che ha risposto in merito ad un possibile accostamento alla Juventus.
Giuntoli: Io alla Juventus? Invenzioni giornalistiche”
LE PAROLE DI GIUNTOLI
“I ragazzi hanno dimostrato di saper sempre reagire, e lo faremo anche questa sera. Abbiamo l’intenzione di voler rinnovare Spalletti e, per quanto riguarda me, sono voci solo giornalistiche quelle che mi accostano alla Juve. Ho un contratto con il Napoli e lo voglio rispettare”.
Queste le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, che ha voluto scacciare via ogni voce legata ad un possibile interessamento della Juventus.