Tifosi del Napoli scatenati a Torino: il coro fa infuriare gli juventini

Mancano ormai dieci minuti al termine di Juventus-Napoli, il big match del turno numero 31 del nostro campionato. Fino ad ora il risultato è fermo sullo 0-0, con i partenopei che hanno sfiorato il gol in più occasioni, specialmente con Osimhen.

A far notizia, però, sono alcuni cori dei tifosi napoletani, che hanno voluto in qualche modo stuzzicare il pubblico di casa. Infatti, circa al 65′ di gioco, dentro tutto l’Allianz Stadium si è sentito questo sfottò.

Tifosi del Napoli senza freni: “Tornerete in Serie B”

I tifosi partenopei, dunque, si sono resi protagonisti di un corso che ha scatenato la reazione di tutto il pubblico di casa: “Tornerete, tornerete, tornerete in Serie B”. Questo è sicuramente un chiaro riferimento al processo (ancora in corso), che ha portato la revoca momentanea dei 15 punti di penalizzazione alla squadra bianconera.

La Juventus, infatti, si è vista ridare nella giornata di giovedì i punti precedentemente tolti. Anche i tifosi della vecchia signora, comunque, hanno cantato cori contro il popolo partenopeo: “Noi non siamo napoletani“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosi del Napoli scatenati a Torino: il coro fa infuriare gli juventini

Gestione cookie