Juventus-Napoli 0-1 (93′ Raspadori): finita la partita, Napoli a un passo dallo scudetto!

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Napoli, 31esima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Milan, sono a caccia della vittoria che possa rialzare il morale ma soprattutto avvicinare lo scudetto in maniera pressoché definitiva.

Non sarà comunque semplice, perché dall’altro lato ci sarà la Juventus di Max Allegri, che ha appena recuperato (in maniera provvisoria in attesa del nuovo processo, ndr) i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze; inoltre i bianconeri sono pienamente coinvolti nella lotta per conquistare un posto in Champions League e visti i successi di Milan e Inter non possono permettersi passi falsi.

I bianconeri sono però reduci dalle fatiche di Europa League e mercoledì saranno impegnati a San Siro contro l’Inter per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Per questo motivo Max Allegri opra per un bel po’ di turnover, mentre Spalletti si affida a tutti i suoi titolarissimi.

Il settore ospiti dell'Allianz Stadium di Torino con i tifosi del Napoli
Allianz Stadium Torino

Juventus Napoli, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik. Allenatore: Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Ndombele, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Qui gli aggiornamenti in diretta

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus-Napoli 0-1 (93′ Raspadori): finita la partita, Napoli a un passo dallo scudetto!

Gestione cookie