De Laurentiis scrive a Spalletti per il futuro al Napoli: la reazione del tecnico azzurro

Il Napoli torna a calcare il prato della Serie A, e lo fa dopo la cocente eliminazione in Champions League contro il Milan. Da una sfida delicata all’altra, la compagine azzurra è oggi chiamata ad un’altra impresa ardua, visto l’impegno serale contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Napoli Luciano Spalletti
SSC Napoli

Già storica e dalle mille sfaccettature di per se, lo Juventus-Napoli di questa sera potrebbe assumere maggior importanza. Con il crollo della Lazio targato Torino infatti, gli azzurri sono ormai giunti a 3 vittorie dalla matematica consacrazione, per coronare una stagione da sogno sotto tutti i punti di vista. Talmente idilliaca l’annata partenopea, che nelle retrovie comincia finalmente a smuoversi la situazione rinnovo per il condottiero di questa squadra: Luciano Spalletti.

Spalletti-Napoli, rinnovo mai così vicino

In 2 anni capace di riportare la piazza a sognare e a credere fermamente nello Scudetto, Luciano Spalletti ha visto negli ultimi mesi la propria situazione drasticamente cambiata. In barba a quanto si diceva ad inizio anno, quando le voci sull’addio del tecnico toscano dopo 2 anni si facevano incessanti, mai il rinnovo per il tecnico è stato più vicino.

Napoli Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera infatti, immediatamente dopo l’eliminazione in Champions patita per mano del Milan, lo stesso Aurelio De Laurentiis è sceso in campo per orchestrare il prolungamento contrattuale del mister. Il quotidiano narra addirittura di una lettera di stima del presidente nei confronti di Spalletti. I prossimi giorni si prospettano dunque di fuoco in chiave rinnovo del tecnico. E chissà che la conferma ufficiale possa arrivare a margine di una festa molto più grande.

Mario Reccia

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis scrive a Spalletti per il futuro al Napoli: la reazione del tecnico azzurro

Gestione cookie