Il Napoli mette un altro tassello per lo Scudetto. Con la vittoria in casa della Juventus, i partenopei allungano sulla Lazio di diciassette punti in classifica, creandosi la possibilità di laurearsi Campioni d’Italia già nella prossima giornata.
Nel post partita ai microfoni di DAZN, Luciano Spalletti e Rafa Benitez hanno dato vita ad un curiosissimo siparietto, dove i due tecnici hanno parlato e discusso della squadra campana. Nello specifico, il confronto si è concentrato sul titolo ormai alle porte.
BOTTA E RISPOSTA SPALLETTI – BENITEZ
STUDIO
In compenso sappiamo cosa ha detto Rafa Benitez a Spalletti quando vi siete incontrati a Liverpool
BENITEZ
Avevo detto che vincono il campionato. E lui: “No, per favore, per scaramanzia non dirlo”
SPALLETTI
Volevo vedere se tu avessi detto cose diverse quando ci siamo incontrati. Dovevi dire quello (ride).
BENITEZ
Io sempre parlo bene del Napoli, perché stai facendo un ottimo lavoro. Ero convinto che avreste vinto il campionato, si vedeva. Adesso dovete vincere la prossima partita, però si vede che la squadra è una squadra ottima, equilibrata e con un allenatore con l’esperienza. Con una società che ha fatto molto bene il mercato e alla fine tutti i giocatori sono importanti. Questo è merito tuo.
SPALLETTI
Tutti bravissimi. Se si è tutti insieme, tutti bravi e le gioie sono il doppio. Come quando si è tutti insieme nella sconfitta, come siamo stati due giorni fa. Così la sofferenza diventa la metà. Sempre tutti insieme.
Articolo modificato 24 Apr 2023 - 00:06