Il Napoli inizia a pregustare per davvero la vittoria dello Scudetto. Con la vittoria ottenuta questa sera all’Allianz Stadium per 0-1 contro la Juventus firmata Giacomo Raspadori, i partenopei sono ad un passo dal diventare campioni d’Italia. Infatti – in caso di vittoria nella prossima giornata abbinata alla sconfitta della Lazio – arriverebbe l’aritmetica consacrazione.
I tifosi sono già in visibilio, per un traguardo che aspettano da 33 anni, stagione in cui Maradona spinse un popolo intero sul tetto d’Italia. Infatti, la gente partenopea vuole già da questa sera mostrare tutto il proprio affetto alla squadra.
Il Napoli all’1:30 a Capodichino: i tifosi si stanno già radunando
I tifosi partenopei sono letteralmente in visibilio, con una grande voglia di festeggiare. L’arrivo del Napoli è previsto all’1.30 a Capodichino, e i tifosi si stanno già radunando per andare a salutare i propri beniamini.
Un entusiasmo giustificato, per un traguardo che è ormai sempre più vicino. Nonostante la delusione dell’eliminazione in Champions League contro il Milan, i giocatori hanno dato tutto questa sera, portando a casa un risultato dall’importanza vitale