Si avvicina il momento della festa per la città di Napoli, il terzo scudetto è ormai a un passo e in città il party è pronto per esplodere in tutta la sua gioia. I tifosi contano i giorni e c’è anche chi è pronto a pagare le scommesse o i “fioretti” fatti pur di vincere il campionato.
In particolare sono tanti i tifosi vip legati al Napoli che in questi mesi hanno fatto promesse, che ora non vedono l’ora di pagare. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riassume alcuni dei “fioretti”, rivelando anche simpatici aneddoti.
Questo post in breve
Le promesse scudetto dei tifosi vip del Napoli
Ecco quanto evidenziato:
Quella che è più vicina agli show di Ferilli e Falchi è Raffaella Fico che ai microfoni di Filippo Roma de Le Iene già a gennaio anticipò “un bel bagno freddo in topless” per ringraziare del terzo scudetto. Sulla stessa lunghezza d’onda Francesco Paolantoni (“vado in giro a mangiare pasta e patate nudo”). Sarà nuda “ma avvolta in una bandiera azzurra” anche Marisa Laurito mentre la prorompente Marika Fruscio ha detto che lei non si spoglierà perché lo fanno tutte.
Gigi D’Alessio, Alessandro Siani, Caterina Balivo e Serena Autieri
- Serena Autieri, invece, ha confessato al settimanale Oggi: “Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease. Di sicuro mi piacerebbe cantare al Maradona: aprirei con ‘O surdato ‘nnammurato e chiuderei con Un giorno all’improvviso mi innamorai di te”.
- Altri fioretti degni di nota: Gigi D’Alessio ha promesso: “Metterò un bel vestito, prenderò un bel secchio di acqua gelata e me lo butterò addosso”.
- Mentre Alessandro Siani va sullo sfregio gastronomico: “Mangerò un chilo di polenta“.
- Sempre a Le Iene Caterina Balivo ha annunciato che tutta dipinta di azzurro “andrò al santuario di Maradona ai Quartieri Spagnoli”.
L’indizio del regista Paolo Sorrentino
- E infine Anna Falchi, pur essendo laziale ha promesso che verrà a Napoli per festeggiare.
- Così come il rapper Geolier.
- Paolo Sorrentino, infine, non si sbilancia troppo. Per ora ha iniziato postando una foto significativa sul suo profilo social: Silvio Orlando nei panni del cardinale Voiello nella serie tv The new Pope, che conferma il tifo sfegatato per il Napoli. E Sorrentino scrive: “Prove tecniche di esultanza”.