I+giocatori+del+Napoli+si+organizzano%3A+da+dove+guarderanno+la+gara+tra+Inter+e+Lazio
spazionapoliit
/2023/04/25/i-giocatori-del-napoli-si-organizzano-da-dove-guarderanno-la-gara-tra-inter-e-lazio/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

I giocatori del Napoli si organizzano: da dove guarderanno la gara tra Inter e Lazio

Si avvicina il giorno tanto atteso da 33 anni in casa Napoli, quello che può riportare lo scudetto finalmente sotto l’ombra del Vesuvio. In città c’è trepidazione, basterà soltanto vincere la sfida con la Salernitana e attendere domenica, sperando che la Lazio non vinca a San Siro contro l’Inter.

De Laurentiis vorrebbe far disputare le due gare in contemporanea o comunque nella stessa giornata, ma dalla Lega al momento pare stiano arrivando notizie negative. Qualora la gara del Napoli dovesse essere confermata al sabato e Inter-Lazio la domenica, la squadra pare si sia già organizzata per assistere al match insieme.

FOTO: SSC Napoli

Napoli riunito a Castel Volturno, tutti insieme per la partita scudetto

Ecco quanto rivelato dall’edizione odierna di Repubblica:

In Lega non sono arrivate richieste ufficiali per spostare di un giorno il derby di sabato pomeriggio (ore 15) con la Salernitana e non ci sarà dunque la contemporaneità con la sfida tra Inter e Lazio, auspicata dal Comune per gestire meglio la probabile esplosione di gioia in città. Solamente un intervento per motivi di ordine pubblico della Prefettura potrebbe cambiare lo scenario nelle prossime ore.

Oppure l’epicentro della festa diventerà il centro sportivo di Castel Volturno. Per domenica mattina è prevista infatti una seduta di allenamento ed è verosimile che i giocatori decidano di vedere insieme la partita della verità di San Siro.

Articolo modificato 25 Apr 2023 - 13:08

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti