L’esperto di mercato della RAI Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di 1 Football Club, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Tra i temi affrontati, ovviamente l’ha fatta da padrone il calciomercato, con un focus sul possibile addio al Napoli a fine stagione da parte di Victor Osimhen e la ricerca del suo eventuale sostituto.
Di seguito le dichiarazioni principali evidenziate dalla nostra redazione:
Calciomercato Napoli, addio Osimhen?
Per quanto riguarda Victor Osimhen, l’unica certezza che abbiamo è che il procuratore del nigeriano non ha ancora nessun accordo con un club estero. A giungo, poi, potrebbe innescarsi il valzer delle punte, che potrebbe coinvolgere Mbappè, Kane e di conseguenza anche Osimhen.
Il sostituto di Osimhen
Credo che Hojlund non sia una soluzione percorribile per il Napoli. Se l’Atalanta decidesse di cedere il proprio gioiello, le cifre richieste sarebbero ben lontane dai parametri azzurri. Parliamo di un prezzo che si aggira tra i 60 e 70 milioni.
Secondo l’esperto di calciomercato Ciro Venerato dunque il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere, ma difficilmente Rasmus Hojlund potrebbe essere il suo sostituto.