CALCIOMERCATO NAPOLI – A Napoli è attesa per festeggiare lo Scudetto: dopo la gioia dei tifosi esplosa a Capodichino al rientro della squadra da Torino, la città è in fermento per preparare quella che sarà la gioia collettiva ad aritmetica acquisita.
Giusto il tempo di archiviare e la squadra potrà gustarsi un traguardo storico, in attesa di quelle che possono essere le novità circa il futuro di diversi calciatori azzurri. A tal proposito, da settimane sono finiti al centro dei rumors di mercato due giocatori in particolare, che in estate potrebbero dire addio alla casacca partenopea.
Questi calciatori portano i nomi di Lozano e Zielinski. A svelare ulteriori novità in merito ai possibili sviluppi futuri per il messicano e il polacco è l’edizione odierda della Gazzetta dello Sport.
Di seguito, quanto evidenziato a tal propsito:
Il polacco vorrebbe restare, ma accetterà una decurtazione dell’ingaggio nell’anno del miglior risultato raggiunto? Altrimenti, andrà sostituito e quindi verrà messo sul mercato. Discorso simile per l’esterno messicano, insieme a Osimhen è il più pagato: 4,5 milioni. Considerati anche i pochi gol, diventerebbe solo un lusso tenerlo.
Articolo modificato 27 Apr 2023 - 12:01