Mentre i campionati si addentrano nell’ultimo mese di gioco, alcuni club iniziano già a guardare verso il calciomercato estivo. Uno dei club più attivi in questo ambito è il PSG che vuole risollevarsi dopo una stagione abbastanza incolore e per rifarlo ha deciso di puntare su uno dei giovani più talentuosi al mondo, parliamo di Arda Guler.
Il PSG piomba su Arda Guler
Il talento turco è un classe 2005, milita nel Fenerbahce ed è uno dei beniamini della squadra giallonera. In stagione ha già raggiunto 27 presenze condite da 6 gol e 4 assist. Dispone di una tecnica sopraffina e un dribbling elegante, come ruolo invece riesce a svariare su tutto il fronte offensivo prediligendo la fascia destra.
Beffato il Napoli?
La notizia riguarda in qualche modo anche il Napoli. Gli azzurri sono da tempo sulle tracce del giovane talento turco, con il d.s. Giuntoli che l’aveva seguito in particolare a gennaio. L’inserimento del PSG di certo non agevola il compito dei partenopei: tra i francesi e il Fenerbahce è già iniziata una trattativa per il trasferimento del calciatore.