Idea meravigliosa per Udinese-Napoli: può succedere al Maradona

La festa Scudetto è solo rinviata per i tifosi azzurri, che hanno accarezzato l’aritmetica del terzo Scudetto per buona parte della gara contro la Salernitana. Alla fine, però, Boulaye Dia con la sua azione personale ha pareggiato la rete firmata invece precedentemente da Mathias Olivera.

Adesso, l’attenzione delle istituzioni in materia di ordine pubblico si sposta tutta su Udinese-Napoli, gara che può regalare la certezza del Tricolore (se non arriva addirittura prima). A tal proposito, si fa largo un’ipotesi che potrebbe far felici tutti i tifosi del Napoli.

Maradona aperto ai tifosi? “Parti al lavoro”

Oltre alla possibilità di un anticipo del match, l’edizione online della Gazzetta dello Sport rivela che c’è la possibilità concreta che la partita di giovedì a Udine possa essere vista collettivamente allo stadio Maradona sui maxi schermi consentendo l’accesso a tutti coloro che erano sugli spalti nel derby con la Salernitana.

Si parla – si legge – anche di una richiesta alla Lega di poter chiedere un anticipo di due ore del match per evitare si possa sconfinare in piena notte aspettando la squadra all’aeroporto di Capodichino. Il tentativo sarebbe sempre quello di concentrare la gran parte dei festeggiamenti in un’area della città, quella dello stadio a Fuorigrotta.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie