Con la festa “rovinata” (ma solo rimandata) di quest’oggi per lo Scudetto, il Napoli ha il prossimo match point a Udine, dove l’ex Luciano Spalletti affronterà il suo collega bianconero Andrea Sottil.
La gara era precedentemente in programma per martedì 2 maggio, ma il rinvio a quest’oggi di Napoli-Salernitana aveva costretto la Lega a posticipare anche la gara contro l’Udinese. La sfida, per adesso, è in programma alle ore 20:45 ma in queste ore non mancano i rumors circa un possibile nuovo spostamento della gara.
A riportare l’indiscrezione è la RAI, secondo cui potrebbe subire delle modifiche l’orario d’inizio della sfida contro l’Udinese di giovedì. Secondo quanto riportato dalla RAI, per motivi di ordine pubblico, è possibile che il match venga anticipato alle 18:30: l’ipotesi, fa sapere la TV di Stato, è al momento al centro delle valutazioni delle Questure.
Potrebbe, dunque, nuovamente il calendario per il Napoli, in attesa di una festa Scudetto che oggi si è vista essere rimandata dal pareggio inatteso contro la Salernitana.
Articolo modificato 1 Mag 2023 - 08:46