Udinese-Napoli, decisione mai vista prima in caso di Scudetto: avete sentito?

Febbre Scudetto in casa Napoli. Non esiste espressione più di indicativa di questa per descrivere lo stato d’animo della piazza azzurra, pronta ad accogliere una gioia che manca da ben 33 anni. L’aritmetica è stata soltanto sfiorata nella sfida di ieri contro la Salernitana, che è riuscita a strappare un punto a coloro che tra qualche giorno potranno fregiarsi del titolo di Campioni d’Italia.

Intanto, le istituzioni sono al lavoro per garantire le migliori condizioni di sicurezza in caso di festa Scudetto e, dopo la decisione sull’orario della sfida contro l’Udinese, potrebbe arrivare a tal proposito un’ulteriore novità.

Spalletti dà indicazioni alla squadra nel corso di Empoli Napoli
Empoli FC v SSC Napoli – Serie A Luciano Spalletti of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on February 25, 2023 in Empoli FI, Italy Empoli Florence Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-empolifc230225_npE8w.jpg

Ritiro a Udine per Napoli-Fiorentina: la rivelazione di Sky

Stando a quanto reso noto da Sky Sport, il Napoli potrebbe decidere di restare anche due giorni a Udine in caso di risultato decisivo nella sfida di giovedì sera, che sarebbe confermata a questo punto alle 20:45 come da programma.

La squadra, dunque, ritornerebbe in città soltanto per Napoli-Fiorentina, per consentire una grande festa a tutti direttamente allo stadio Maradona con la squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese-Napoli, decisione mai vista prima in caso di Scudetto: avete sentito?

Gestione cookie