L’ex terzino del Napoli, Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. Il vicentino ha fatto emozionare tutti in diretta a proposito dello Scudetto, che potrebbe divenire ufficiale questa sera nella sfida contro l’Udinese, in programma alle ore 20:45.
Di seguito, quanto dichiarato dall’ex azzurro:
Ero allo stadio per vedere Napoli-Salernitana e mi sono molto emozionato nel vederlo pieno. C’era una atmosfera unica, l’unico rimpianto è che poi i tifosi non abbiano potuto festeggiare la certezza matematica dello scudetto. Il Napoli sta vivendo una stagione da protagonista, merito del grandissimo lavoro della società e non solo.
Luciano Spalletti è stato bravissimo ad amalgamare bene i calciatori, a migliorarli: il suo lavoro è stato encomiabile. La squadra è stata eccezionale per tutta la stagione. Io tra i protagonisti dello scudetto per quanto fatto in passato? Me lo dicono in tanti, ma non credo di avere molti meriti. Credo sia giusto che i massimi riconoscimenti vadano ai calciatori che ci sono oggi, hanno fatto un qualcosa di incredibile