Manca sempre meno alla partita di questa sera tra Udinese e Napoli. Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno a disposizione il 2° match point per archiviare la pratica campionato e laurearsi Campioni d’Italia.
Dopo aver fallito contro la Salernitana l’opportunità di festeggiare davanti al proprio pubblico, questa sera i partenopei saranno a Udine per coronare il sogno. Per l’occasione, lo Stadio Maradona è stato aperto ai tifosi che potranno assistere dagli spalti al match in diretta sui maxischermi.
Oltre ai tifosi, però, allo Stadio Maradona potrebbero esserci anche vecchie glorie del Napoli, per sostenere la squadra e godersi l’eventuale festa Scudetto.
Secondo quanto si apprende da Sportitalia, infatti, tra gli ex giocatori azzurri presenti allo stadio, potrebbe esserci anche Dries Mertens. L’attaccante belga, che ha lasciano Napoli, la scorsa estate, è tornato in città per festeggiare lo scudetto e pare che sia possibile una sua presenza allo stadio questa sera.
Di seguito quanto evidenziato:
“Mertens è in città e questa sera potrebbe essere al Diego Armando Maradona, ma non solo lui. In fase di vendita per l’evento allo stadio, c’erano dei biglietti che costavano di più ed erano in una zona “riservata” dello stadio. Magari qualche ex calciatore arriverà per seguire la partita sui maxi schermi, li aspetteremo. Tutte le ex leggende del Napoli hanno una chat su Whatsapp, si scambiano opinioni e pareri: qualcuno di loro potrebbe esserci”.
Articolo modificato 4 Mag 2023 - 19:16