Finita Napoli-Fiorentina con il risultato di 1 a 0 grazie alla rete su rigore di Victor Osimhen, è iniziata la festa Scudetto, con i giocatori azzurri che sono rimasti in campo per ricevere l’ovazione meritata da parte di tutto lo Stadio Diego Armando Maradona.
Lozano portato in campo in braccio dal fedelissimo di Spalletti
Nonostante sia uscito al 43esimo minuto in lacrime per infortunio, presente tra i giocatori in campo per la festa anche Hirving Lozano, tenuto in braccio da Daniele Baldini, fedelissimo dello staff di Luciano Spalletti.
L’ex difensore è all’interno dello staff del tecnico del Napoli dal 2005, cioè quando Spalletti ancora allenava la Roma, per poi seguirlo allo Zenit San Pietroburgo, nel ritorno nella capitale, all’Inter e adesso al Napoli.
Grandissima dimostrazione dell’affetto esistente tra staff e giocatori del Napoli. Hirving Lozano infatti, essendo un protagonista di questa stagione storica per i partenopei, non poteva mancare alla festa Scudetto e Daniele Baldini ha deciso di permetterglielo nonostante il giocatore messicano non possa camminare portandolo in bracco in campo con i compagni.
Giacomo Pio Impastato