I nuovi Campioni d’Italia sono tornati al Diego Armando Maradona, dopo che il titolo è arrivato matematicamente in trasferta giovedì, a seguito del pareggio con l’Udinese: Napoli e tifosi potranno quindi festeggiare in casa il terzo scudetto della storia.
Entusiasmo alle stelle quello della città di Napoli: così come allo stadio, in ogni quartiere delle città si festeggia lo Scudetto della squadra partenopea, dopo che il titolo mancava da 33 anni.
Napoli-Fiorentina, il messaggio di Osimhen ai tifosi
Al termine della partita contro la Fiorentina, vinta per 1 a 0, il Napoli si è concesso il giro di campo davanti ai propri tifosi, con in mano un telone a forma di Scudetto. Dopo il triplice fischio, Victor Osimhen è intervenuto ai microfoni di DAZN:
Sul rigore? Ho parlato con Zielinski, dopo aver sbagliato il primo volevo rimediare per il pubblico. Una bella sensazione aver segnato il secondo.
Congratulazioni a noi. Cercherò di fare più gol possibili, ma congratulazioni a tutti noi.
Al termine dell’intervista Osimhen ha fatto vedere la maschera con cui è sceso in campo oggi: sullo sfondo nero, era rappresentato uno Scudetto, la sigla VO9 e la bandiera della Nigeria, nazionale dell’attaccante azzurro.
Messaggio in italiano? Forza Napoli sempre!