Al termine di Napoli-Fiorentina è iniziata la festa Scudetto allo Stadio Diego Armando Maradona dove sono state presentate le nuove maglie celebrative da Aurelio De Laurentiis in persona, il quale ha preparato un regalo speciale per il mister Luciano Spalletti.
Nuova maglia Napoli, la presentazione ufficiale
Le nuove maglie presentate in occasione della festa Scudetto si presentano bianche con dettagli azzurri e la peculiarità di avere quattro foto nella parte davanti del giocatore che la indossa. Proprio per questo non potranno essere utilizzate durante le partite ufficiali dai calciatori.
Proprio questa nuova maglia è stata regalata dal presidente Aurelio De Laurentiis a Luciano Spalletti durante la festa. Il mister ha ricambiato regalando la stessa maglia al presidente azzurro come segno di riconoscenza da parte di uno per l’altro. Riconoscenza come parola d’ordine per una stagione storica del Napoli. Una stagione che ha come simboli proprio De Laurentiis e Spalletti. La coppia è servita, una coppia che potrebbe far sorridere i napoletani ancora per molto tempo.
Giacomo Pio Impastato