Continua la festa Scudetto del Napoli al Diego Armando Maradona: allo stadio così come in città si sta festeggiando la conquista del terzo Scudetto della storia partenopea, dopo che l’ultimo è arrivato 33 anni fa.
Giocatori, staff e dirigenza si sono riuniti al centro del terreno di gioco per festeggiare insieme ai propri tifosi un momento così unico e straordinario per la società napoletana.
Protagonista di questa cavalcata Scudetto è sicuramente l’allenatore Luciano Spalletti, che ha guidato i suoi in un cammino straordinario, nonostante a inizio Campionato davano il Napoli per sfavorito.
Durante la festa, Spalletti è stato l’ultimo ad uscire sul terreno del Maradona, e ha così parlato davanti ai propri tifosi:
È proprio vero che Napoli è la città dei miracoli: se siete riusciti a far vincere un Campionato anche a me, può succedere tutto.
Credo che se esistesse un modo per trasformare la felicità e l’amore che c’è qui stasera in energia elettrica stasera potremmo illuminare tutti gli stadi della Serie A.
Grazie Napoli, grazie tifosi: Siete stati tutti protagonisti di questa fantastica storia, tutti uno per uno. Vi voglio bene assai!
Alice Bonora
Articolo modificato 7 Mag 2023 - 21:52