Uno dei protagonisti del Napoli che è riuscito a portare il terzo Tricolore della storia è senza dubbio Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano in questa stagione si è laureato come uno dei leader del gruppo azzurro e ora mette nel mirino il titolo di capocannoniere della Seria A e il vantaggio sugli altri pretendenti lascia ben sperare a tal proposito.
Intanto, i complimenti per il numero nove partenopeo si sprecano e in queste ore è arrivato un messaggio davvero speciale per il nigeriano.
Questo post in breve
Leggenda del calcio africano, Didier Drogba si è tempestivamente complimentato sia con Victor Osimhen che con il Napoli per il successo in Serie A.
“Dalle strade della Nigeria ai libri di storia del mondo. Congratulazione a te e alla tua squadra”: ha scritto l’ex Chelsea, che è stato prontamente ringraziato dallo stesso Osimhen. Di seguito, la foto del tweet:
Victor Osimhen, inoltre, ha anche superato il record di gol precedentemente ottenuto da George Weah. Il nigeriano ne ha parlato così ai microfoni di BT Sport:
Fantastico, ho grande rispetto per Weah, uno che ha portato l’Africa nella mappa del grande calcio. Superarlo è un orgoglio per me che sono anche amico di suo figlio Timothy. Per me lui è una leggenda
Articolo modificato 8 Mag 2023 - 17:10