Victor Osimhen non si separa più dalla maschera protettiva. Dopo il pesantissimo infortunio al volto rimediato dopo una testa a testa con Skriniar durante un Inter Napoli. Da quel momento la maschera è diventata anche il simbolo del numero 9 nigeriano e non ne fa più a meno. Non solo per una questione di sicurezza e per evitare nuovi infortuni ma anche come portafortuna.
Il Dottor Roberto Ruggiero, che ha creato di prima mano le maschere di Osimhen, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha annunciato delle possibili novità dedicate all’attaccante del Napoli.
La mascherina che Osimhen indossava ieri era stata fatto ad hoc per festeggiare lo Scudetto. È stata realizzata e consegnata prima della gara con la Salernitana. Purtroppo il pareggio ci ha fatto penare qualche giorno in più e poi è stata indossata per la festa dopo la Fiorentina. Noi come “Ortopedia Ruggiero” ci sentiamo dentro ogni gol di Victor, la nostra mascherina gli ha dato i superpoteri (ride ndr).
Maschera tricolore per Osimhen: parla il dottor Ruggiero
Il dottor Ruggiero, poi, ha anche parlato della possibilità di costruire una maschera tricolore per Osimhen per il 4 giugno, giorno in cui il Napoli alzerà al cielo la coppa dello Scudetto.
Mascherina tricolore per il 4 giugno? Quel giorno ci sarò e farò presente al calciatore e alla società di realizzare una mascherina interamente tricolore. E se la vorranno, la realizzeremo subito. Questa è un’ottima idea. Con lui abbiamo contatti quotidiani, siamo a sua completa disposizione per nuove mascherine o per eventuali riparazioni: è un ragazzo straordinario, educato e gioioso.