Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni nella serata di ieri trasmesse quest’oggi da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. L’allenatore azzurro ha parlato del successo tricolore e anche di questo finale di stagione, che sarà inevitabilmente caratterizzato della festa e dalla gioia per un successo che mancava da 33 anni.
L’intervista
Di seguito, quanto detto dall’allenatore azzurro:
Il cornicello è una cosa che non se ne può fare a meno, li ho ovunque, ne sono stato indossato e quindi qualcuno ne porto dietro. I ragazzi vengono da due notti di festeggiamenti, non hanno dormito, non ci siamo allenati, tanti pensieri belli che ti possono emozionare e togliere qualcosa, quindi fare una prestazione di questo livello è stato importantissimo.
Lo scudetto è stato il primo pensiero quando sono arrivato, con questi giocatori è stato più facile. Mi sono reso conto che la gioia più grande è rendere felice le persone, stasera ci siamo resi conto quanto è importante. Il futuro è sicuramente bello, adesso abbiamo quattro partite dove festeggeremo e ci divertiremo. Vogliamo fare più pinti possibili, ce lo impone la nostra professionalità e se poi arriverà il record sarà ancora meglio.