L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la gara d’andata tra le Merengues e il Manchester City. Ovviamente le dichiarazioni che hanno attirato maggiormente l’attenzione sono quelle sul derby di Champions League di domani sera tra Milan e Inter. Di seguito le parole evidenziate dalla nostra redazione:
Il risultato non premia quello che abbiamo fatto. Le sensazione che abbiamo di questa partita sono positive. Ce la possiamo giocare al ritorno e se riusciamo a ripetere questa prestazione abbiamo possibilità. Le possibilità sono al 50%, avranno il vantaggio del campo ma noi in trasferta abbiamo fatto bene.
Dopo il vantaggio è stato il momento dove abbaino giocato meglio. Su un’azione isolata e un tiro da fuori hanno pareggiato. La vittoria sarebbe potuta essere meritata. L’arbitro è stato poco attento nella gestione dei cartellini. Era poco attento. In una semifinale devi essere attento.
Derby di domani? È una bella semifinale. Il ricordo va al 2003 che è stata una semifinale molto sofferta. È bello che torni in Europa un derby molto bello. Con tutto il rispetto per l’Inter, non posso non dire forza Milan.
L’ex allenatore di Milan e Napoli tra le altre dunque non nasconde il proprio tifo in vista della partita di domani, anche se potrebbe essere una sua avversaria diretta in un’eventuale finale di Champions League.