Victor Osimhen è da mesi accostato a tante squadre, anche se il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di volerselo tenere ben stretto. Il nigeriano è stato uno dei protagonisti assoluti di questa stagione coronata dallo Scudetto e negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile dialogo per il rinnovo di contratto.
La valutazione che ne fa il club azzurro del suo cartellino, d’altronde, è importante e a tal proposito l’amministratore delegato del Bayern Monaco, Oliver Kahn, è uscito allo scoperto nel corso di una sua intervista a SportBILD.
L’intervista di Kahn
Di seguito, quanto dichiarato dal dirigente dei bavaresi:
150 milioni come prezzo per Osimhen? Quando ci sono cifre del genere, dobbiamo rispondere alla domanda: il giocatore dà una garanzia per questo denaro? Sarebbe assolutamente un grande rischio.
Non è chiaro se si tratta di dichiarazioni del tutto in tema diplomatico o se effettivamente il club tedesco vuole puntare su un altro tipo di profilo per il ruolo di centravanti, esigenze tra le più impellenti per il Bayern Monaco in tema calciomercato.
I commenti sono chiusi.