Aurelio De Laurentiis l’ha già fatto capire: “Al Napoli piacciono i coreani, i giapponesi…” in riferimento non solo alla probabile tournée estiva, ma evidentemente anche con un occhio al calciomercato. I tifosi del Napoli sono infatti preoccupati dall’addio di Kim a causa della clausola rescissoria, ma il presidente azzurro ha provato con quelle parole a rassicurare i tifosi azzurri.
Ma non solo l’eventuale permanenza di Kim, è infatti rimbalzata nel corso degli ultimi giorni la notizia di come uno dei nomi principali sul taccuino della dirigenza azzurra sia quella del centrocampista offensivo giapponese Daichi Kamada.
Calciomercato Napoli, il Milan vuole strapparlo al Napoli
Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan ha fatto irruzione nella trattativa ed ha offerto più soldi al calciatore nipponico che a fine stagione si svincolerà dall’Eintracht Francoforte e sarà libero a parametro zero.
Il Napoli però non sembra affatto turbato, perchè queste sono le normali dinamiche del calciomercato. Vedremo quale società la spunterà nella corsa al fantasista giapponese.