Terminato l’incontro con Spalletti, De Laurentiis rassicura i tifosi: cos’ha detto sul futuro!

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – Si è concluso l’incontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il tecnico azzurro, Luciano Spalletti. Il summit in cui si è parlato di futuro è avvenuto al Coco Loco, in pieno centro. Il patron De Laurentiis ha già lasciato il ristorante, mentre Spalletti è ancora all’interno della location.

Stando ai primi aggiornamenti raccolti da SpazioNapoli, pare che l’incontro sia stato decisamente positivo tra le parti. Si attendono ulteriori sviluppi e conferme. Inoltre il presidente De Laurentiis, rivolgendosi ai tifosi presenti all’esterno del locale che gli chiedevano novità sul futuro ha risposto:

State sereni. Vincere la Champions? Io la vincerei sempre, tutti gli anni. Ma mica scendo in campo.

ORE 21 – Sono giorni importanti per il futuro del Napoli. Il club azzurro, dopo aver vinto lo scudetto, sta cercando di pianificare il futuro. Il presidente De Laurentiis dovrà capire cosa accadrà con il d.s. Cristiano Giuntoli, corteggiato dalla Juventus, ma anche con il tecnico Luciano Spalletti.

De Laurentiis e Spalletti insieme al centro sportivo del Napoli
FOTO: SSC Napoli

Incontro in corso a Napoli tra De Laurentiis e Spalletti

E proprio per quanto riguarda l’allenatore ci sono novità. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, Spalletti e De Laurentiis si stanno incontrando proprio in questi minuti. Il tecnico ha lasciato il Training Center di Castel Volturno con tanto di maschera di Osimhen sul volto, generando una simpatica gag.

L’incontro si sta svolgendo a cena nella zona nobile di Napoli, tra Chiaia e Piazza Dei Martiri. Si attendono aggiornamenti circa l’esito dell’incontro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Terminato l’incontro con Spalletti, De Laurentiis rassicura i tifosi: cos’ha detto sul futuro!

Gestione cookie