Napoli, turnover per le ultime partite? La risposta di Spalletti non farà piacere ai tifosi dell’Inter

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Monza. Tanti i temi trattati dal tecnico neo campione d’Italia c’è anche quello relativo al turnover da effettuare nelle ultime gare di campionato. Rotazioni, però, che Spalletti non ha intenzione di effettuare nel match contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato:

Secondo me conviene fare le cose correttamente, dando a turno un po’ di spazio a qualcuno che non ha giocato precedentemente. Se ne sceglie due o tre a partita, poi contro l’Inter si farà un ragionamento differente perchè è giusto così. Chi volete che giochi? (ride ndr.) Domani dall’inizio gioca Bereszynski, perchè il capitano la può reggere una situazione del genere.

Queste ultime quattro gare posso dare molto, abbiamo l’obbligo di fare il massimo per la professionalità che dobbiamo avere nei confronti delle cose che ci dobbiamo imporre, essendo calciatori che vestono la maglia del Napoli. La disciplina nel lavoro è fondamentale e noi l’abbiamo sempre fatto vedere. La nostra gente lo merita, la società per il lavoro che ha fatto lo merita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, turnover per le ultime partite? La risposta di Spalletti non farà piacere ai tifosi dell’Inter

Gestione cookie