La scorsa sera c’è stato un incontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’allenatore, Luciano Spalletti. Il tecnico in conferenza stampa non ha voluto anticipare i temi del summit, avvenuto in pieno centro a Napoli. A rivelare cosa si sono detti Spalletti e Da Laurentiis è però l’edizione odierna de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato:
Questo post in breve
Nell’incontro del tecnico toscano con il presidente De Laurentiis si è parlato dei programmi futuri e della prospettiva del suo rinnovo di contratto fino al 2025 con la sottoscrizione di un nuovo biennale con adeguamento economico (l’ingaggio attuale è di 2.8 milioni). C’è stato, quindi, il passo avanti da lui richiesto, dopo il rinnovo automatico fatto valere dal club azzurro del suo contratto fino al 2024, e cioè l’incontro diretto con il presidente durante il quale poter parlare di tutti gli aspetti. Dopo questo primo incontro con il presidente, avvenuto una settimana dopo la vittoria dello scudetto, e in cui si sono registrati segnali positivi i contatti tra i due proseguiranno, e si attende la fumata bianca.
Il discorso sui programmi futuri con De Laurentiis è il punto più importante in riferimento al suo percorso sulla panchina azzurra dopo la vittoria dello scudetto. L’intenzione del presidente è di tenere tutti, a cominciare dei big: la volontà è di allestire un Napoli competitivo per confermarsi al vertice in campionato e per fare ancora meglio in Champions League.
Articolo modificato 14 Mag 2023 - 08:23